Open day lauree magistrali Piacenza

Al tuo arrivo, vieni al Welcome Desk: ti daremo il materiale informativo e le istruzioni utili per vivere al meglio la tua giornata di orientamento!

Il Welcome Desk resterà aperto dalle ore 9.00 alle ore 13.30

All'Open day puoi partecipare a una visita guidata del Campus e del Collegio Sant’Isidoro.

L'appuntamento è al Welcome Desk alle 11.45, 12.45 e 13.45.

ISCRIVITI ALL'OPEN DAY

CAMPUS DI PIACENZA - 13 APRILE 2018

PRESENTAZIONE DEI CORSI DI LAUREA MAGISTRALE DELLA FACOLTA' DI SCIENZE AGRARIE, ALIMENTARI E AMBIENTALI

AULA E

• 9.30 Saluto del Preside e presentazione di Scienze e tecnologie alimentari (a cura del Prof. Marco Trevisan)
  • 10.30 Scienze e tecnologie agrarie (a cura del Prof. Adriano Marocco)
  • 11.30 Agricultural and Food Economics (a cura del Prof. Daniele Rama)

PRESENTAZIONE DEI CORSI DI LAUREA MAGISTRALE DELLA FACOLTA' DI ECONOMIA E GIURISPRUDENZA

AULA BUZZETTI

• 10.30 Saluto della Preside Prof.ssa Annamaria Fellegara
  • 10.35 Global Business Management (a cura del Prof. Emanuele Vendramini)
  • 11.30 Gestione d’azienda

Profili in:

General Management (a cura della Prof.ssa Elena Zuffada)

Management degli Intermediari finanziari (a cura del Prof. Simone Rossi)

Libera Professione e Diritto tributario (a cura del Prof. Guglielmo Maisto e del Prof. Paolo Arginelli)

• 12.30 Food marketing e Strategie commerciali (a cura del Prof. Sebastiano Grandi)

PRESENTAZIONE DEI CORSI DI LAUREA MAGISTRALE DELLA FACOLTA' DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE

AULA G

10.30 - 12.30

• Progettazione pedagogica nei servizi per minori (attivo presso la sede Piacenza)

• Progettazione pedagogica e formazione delle risorse umane (attivo presso la sede di Brescia)

• Scienze pedagogiche e servizi alla persona (attivo presso la sede di Milano)

• Consulenza pedagogica per la disabilità e la marginalità (attivo presso la sede di Milano)

• Media Education (attivo presso la sede di Milano)

Modera l’incontro il Prof. Pierpaolo Triani della Facoltà di Scienze della formazione, sede di Piacenza.
    Interverranno i docenti: Piermarco Aroldi, Daniele Bruzzone, Roberto Diodato, Claudia Manzi, Alessandra Vischi ed Elena Zanfroni

ISCRIVITI ALL'OPEN DAY

DESK FACOLTA'

Ai desk delle Facoltà troverai i tutor che risponderanno a tutti i tuoi dubbi e domande per aiutarti nella scelta del tuo percorso.

DESK SERVIZI

Dalle ore 9.30 alle 13.30 puoi rivolgerti ai seguenti desk per informazioni dettagliate sui servizi offerti dalla nostra Università.

• Ucsc International
  • Stage e placement