Orientarsi alla magistrale

CAMPUS DI MILANO

mercoledì 6 marzo | ore 16:30 - 19:30

Un'iniziativa di orientamento riservato agli studenti iscritti all’Università Cattolica interessati a proseguire il percorso di studi con una laurea di secondo livello.

Programma:

ore 16:30 aula Gemelli (G.110)

TAVOLA ROTONDA:
Come affrontare la scelta della laurea magistrale con uno sguardo al futuro

Un’occasione per comprendere le possibilità che si aprono dopo aver conseguito una laurea triennale e per chiarire su quali capacità e competenze investire per rispondere alle richieste del mondo del lavoro.

Con gli interventi del Pro-rettore vicario, prof.ssa Antonella Sciarrone Alibrandi, e di alcuni professionisti impegnati nel campo delle HR.

Modera il Direttore Offerta formativa, Promozione, Orientamento e Tutorato dell’Università Cattolica, dott. Michele Faldi.

ore 18:00 - aula Gemelli (G.110)

FOCUS SULLE MODALITÀ DI AMMISSIONE
Presentazione delle modalità di ammissione ai corsi di laurea magistrale offerti dalle Facoltà di Economia e Scienze bancarie, finanziarie e assicurative e al corso di laurea magistrale in Comunicazione per l’impresa, i media e le organizzazioni complesse (Interfacoltà Lettere e filosofia – Economia)

Dalle ore 16:30 alle 19:30 2° chiostro

DESK NEI CHIOSTRI

• Desk dedicati a ciascun corso di laurea per raccogliere tutte le informazioni sull’offerta formativa e confrontarsi “a tu per tu” con gli studenti già iscritti
  • Desk informativi dedicati ai criteri e alle modalità di ammissione

SAVE THE DATE

Per assistere alla presentazione dei corsi da parte di Presidi e Docenti non mancare all’Open day delle lauree magistrali di sabato 6 aprile!